[Scuola] segnalazione Ubuntu Jaunty su FB

Iron Bishop ironbishop@fsfe.org
Tue Apr 14 19:41:47 CEST 2009


Approfittando dell'arrivo di Ubuntu Jaunty, vorrei pubblicizzare il software libero (e GNU/Linux Ubuntu in particolare) su FaceBook, dove potenzialmente è possibile raggiungere milioni di persone spesso ignare, in termini informatici, di cosa capita loro intorno.

L'evento in questione è:
http://www.facebook.com/event.php?eid=64091209607

Condivido con la maggior parte di voi l'opinione che FB sia una perdita di tempo e di privacy, ma purtroppo 8 milioni di italiani la pensano diversamente.

Chi segue questa lista ovviamente non ha bisogno di FB per sapere dell'arrivo di Jaunty: il punto è raggiungere le persone tramite il passaparola, arrivando a chi di Ubuntu non ha mai sentito parlare.

L'invito è presente in diverse lingue (italiano, inglese, arabo, francese e spagnolo) quindi potete eventualmente estenderlo a contatti/liste stranieri. C'è qualcuno che può tradurre in russo? :)
 


-- 
Flavio "Iron Bishop" Pastore
https://www.fsfe.org/fellows/ironbishop/index
http://no1984.org * http://pinerolo.linux.it
http://wikimedia.it * http://it.wikipedia.org

No retreat, no surrender; that is the law. And by this law we will stand and fight... and die. A new age has begun. An age of freedom, and all will know, that thounsand of free man gave their last breath to defend it! http://www.gnu.org




More information about the scuola mailing list