[Scuola] Verso il linuxday e oltre ...

Maurizio Graffio Mazzoneschi graffio@altrascuola.it
Sun Jul 12 13:11:39 CEST 2009

Molto bello!

Ho letto un po' velocemente l'indice e qualche altra cosa. Mi sembra che
manchi qualcosa per il trattamento dell'audio, tipo audacity.

Da un corso sull'uso di software libero per windows (aimhe') ho tirato fuori
un mini manuale di audacity, scaricabile a questo indirizzo:
http://www.altrascuola.it/staff/graffio/public/.../audacity_mini_manuale.pdf

e' rilasciato in Creative Commons... :)

buon lavoro
a presto