[Scuola] Verso il linuxday e oltre ...

luca menini menini.luca@gmail.com
Sun Jul 12 20:50:56 CEST 2009

Il giorno 12 Luglio 2009 18.45, Raffaella
Traniello<raffaella.traniello@livecom.it> ha scritto:
> Io potrei aggiornare la parte del montaggio video e animazione
> (stopmotion/2D/3D...).
> La sposterei, però, da Grafica a Multimedia.
> Le pagine del wiki contengono anche commenti, al momento. Non mi è
> chiaro come è meglio che io proceda.

E' un wiki.
Registrati e modifica.
Tieni conto che dobbiamo rimanere assolutamente entro le 16 pagine formato A6.
Ora siamo oltre.
W la sintesi!!!

Obiettivo e' convincere le persone almeno a provare, non spiegare tutto.

> ... è una pagina del 2004...  ?

Si, esatto.
Lo prendiamo come base e lo aggiorniamo.
Non conosco indagini cosi' estese piu' recenti.

> Qui c'è un elenco di filmati interessanti, che magari potrebbe essere
> utile:
> http://faberlibertatis.org/wiki/Filmati_per_conoscere_il_mondo_GNU/Linux

Grazie.

luca