[Scuola] Linux e l'usabilità

Patrizio Tassone p.tassone@oltrelinux.com
Sat Jun 20 14:24:31 CEST 2009

Ciao Paolo,

ho paura ti sfugga cosa voglia dire supporto: forse è il caso tu legga i
contratti di supporto di redhat o novell.

Da nessuan parte c'è scritto che aggiungeranno nuove funzionalità, ma
supporteranno bugfix, security hole, non faranno certo backport di tutte
le nuove funzionalità introdotte.

Non funziona così neppure per Windows, figurarsi se deve funzionare così
per una distro come Ubuntu.

--
Patrizio Tassone                  Tel. +39 0521 / 185.44.46
Founder & Editor in Chief         Fax  +39 0521 / 185.27.46