[Scuola] SchoolTool: suite di "amministrazione scuole" della Shuttleworth Foundation

Mauro Darida robert@itisnatta.eu
Mon May 4 18:30:53 CEST 2009

On Monday 04 May 2009 13:59, Alexjan Carraturo wrote:
> [...]
Visto: ad occhio il problema maggiore riguarda la mancanza di traduzione
italiana, senza la quale non vale neache la pena provarlo.
--
On this laptop no Windows system survives and LINUX POWER reigns UNLIMITED.
Successfully Microsoft free since December 2002.