[Scuola] SchoolTool: suite di "amministrazione scuole" della Shuttleworth Foundation

Raffaella Traniello raffaella.traniello@livecom.it
Mon May 4 18:35:33 CEST 2009

On Mon, 2009-05-04 at 18:30 +0200, Mauro Darida wrote:
> ad occhio il problema maggiore riguarda la mancanza di traduzione
> italiana, senza la quale non vale neache la pena provarlo.

... a meno che il sistema per fare gli orari non sia davvero efficace...

L'ho provato l'anno scorso ma alla fine, lavorando in classi a tempo
normale, lungo e misto, ho ceduto ed ho preso in mano carta e matita.
Quest'estate ci riprovo.

Saluti
Raffaella