[Scuola] gestione laboratorio

graziapatrizia.raciti@istruzione.it graziapatrizia.raciti@istruzione.it
Wed May 6 14:45:02 CEST 2009

... che situazione c'è nel tuo istituto?

Nel mio, io diriggo il laboratorio, nel senso che sono la responsabile
delle attrezzature e della fruizione per la didattica del laboratorio
stesso. A settembre predispongo un orario settimanale in modo che tutte le
classi, con sperimentazione informatica, vi possano accedere almeno una
volta la settimana.
Durante le ore di lezione è presente un assistente tecnico che mi segnala
puntualmente un eventuale mal funzionamento.
Il mio incarico è retribuito con 30 ore dal fondo di istituto.

Ciao
Lella