[Scuola] stadard e protocolli del Ministero

Mauro Darida robert@itisnatta.eu
Thu May 14 17:08:17 CEST 2009

On Thursday 14 May 2009 15:26, fab wrote:

> http://www.pubblica.istruzione.it/innovazione/main/struttura.shtml
> ho trovato l'indirizzo di Annarita Bove alla quale ho chiesto gli eventuali
> standard e i protocolli utilizzati dal Ministero. La signora mi ha risposto
> di non essere  piu' al sistema informativo e di contattare il dott. Paolo
> De Santis, fornendomi in privato l'indirizzo, il quale pero' non mi ha mai
> risposto...
>
> Il colmo: il sito del sistema informativo, non informa... Sigh! :(

Ma non si potrebbe provare a contattare direttamente la ministra Gelmini
raccontando l'accaduto? Se non risponde scrivere a Striscia la Notizia oppure
alla redazione di Report di Milena Gabanelli. Credo che queste cose siano una
vergogna per un paese civile e per la pubblica amministrazione.

--
On this laptop no Windows system survives and LINUX POWER reigns UNLIMITED.
Successfully Microsoft free since December 2002.