[Scuola] stadard e protocolli del Ministero

Massimo Mancini mmancini@saraceno.org
Thu May 14 17:46:23 CEST 2009

scusate ma non riesco a trattenermi... non capisco se

1. sono io che sono vecchio
2. siete voi che siete giovani
3. siete svizzeri

:-DDD

ma come fa a venirvi in mente che qualcuno giu' (o su) al Ministero sia
disposto a darvi una risposta rapida e autorevole su una qualunque
questione di tipo tecnico e in particolare informatico?
Ma se non riescono neppure a rispondere in maniera inequivoca a quel che dovremmo fare nei prossimi scrutini?!!!

(((-:

PS.
cerco di buttarla sul ridere ma se vi viene in mente che la situazione sia
tragica ebbene temo vi sia venuta in mente la cosa giusta. Solo che come al
solito le cose sono tragiche ma mai serie.

max