[Scuola] manuale audacity - traduzione in italiano

Mauro Darida robert@itisnatta.eu
Wed May 20 16:01:32 CEST 2009

On Wednesday 20 May 2009 08:32, Giancarlo Martini wrote:
> C'è una data indicativa per il rilascio della versione per le superiori?
La vorrei anch'io provare per sostituire eduknoppix ormai vecchia di 4 anni.
Per la verità ho provato a installare kubuntu, ma a me che uso debian non mi
è riuscito di capire dove cavolo era "root". Avevo creduto di capire che era
l'utente installatore, ma quando gli ho suggerito all'install lo user "admin"
ha detto che era "reserved" (!). Ho lasciato perdere, ubuntu è troppo
difficile per me :-)
--
On this laptop no Windows system survives and LINUX POWER reigns UNLIMITED.
Successfully Microsoft free since December 2002.