[Scuola] R: software dislessia

Maurizio Grillini grillinux@gmail.com
Thu May 21 06:41:11 CEST 2009

vallianna@alice.it ha scritto:
> [...]

Anche io mi scuso, questo e' un argomento estremamente interessante. Di
recente ho potuto aiutare una famiglia e sono arrivato a questo link:
http://www.aiditalia.org/it/software.html

Conviene seguire i link dei vari software per vedere quali alternative
esistono per Linux. Per esempio, Balabolka porta a GNU-Aspell. Il vero
problema nel caso della lettura dei testi sono le librerie di voci, le
migliori sono sotto forma di DLL per Windows.

Sarei felice di leggere qualche feedback positivo in questa lista.

Ciao
   Maurizio