[Scuola] ide C/C++

Alexjan Carraturo axjslack@gmail.com
Tue Nov 17 22:15:14 CET 2009

Il 17 novembre 2009 22.04, Guido Vinciguerra <gvinci@gmail.com> ha scritto:
> wow in 30 minuti una marea di consigli, grazie! Non avevo pensato ad
> eclipse... farò un po' di prove, grazie ancora.
>
> guido

Eclipse effettivamente per una scuola e quanto di meglio. Anche se
ammetto i miei lunghi trascorsi con kdevelop, si riesca di rimanere un
po' troppo legati al discorso Qt.

Certo, dovesse essere un laboratorio di app, direi sicuramente di
usare le Qt, ma penso che sia qualcosa di più generale, e quindi
ribadisco eclipse, che poi i ragazzi se lo possono trovare anche in C,
C++, Java, PHP etc etc....

--
Alexjan Carraturo