[Scuola] SchoolTool: suite di "amministrazione scuole" della Shuttleworth Foundation

fab anto1945@infinito.it
Sat Nov 21 19:46:08 CET 2009

http://lists.linux.it/pipermail/scuola/2009-May/000029.html

Riprendo questa vecchia discussione perche' volevo provare come funzionava
questo software, ma ho difficolta' tecniche durante l'installazione.(E'
scritto in Python e usa un database Zope)
Ancora la traduzione e' un po' incerta, ma volevo intanto provarne la
funzionalita'

Queste sono le istruzioni che ho trovato
http://svn.schooltool.org/schooltool/trunk/schooltool/README.txt

ho installato i pacchetti ma mi sono bloccato ad un certo punto, poiche'
Zope l'avevo installato col classico pacchetto Debian. Devo toglierlo e
seguire queste istruzioni? :/

> Run make to download and install all the required zope
> packages into the eggs folder:

Grazie, se qualcuno che sa il python mi da' una mano.

questi sono i sorgenti
http://launchpad.net/schooltool/development/1.2.0/+download/schooltool-1.2.0.tar.gz

ciao

Fabio