[Scuola] Articolo divulgativo sul protocollo Brunetta/Gelmini/Microsoft

Maurizio Grillini grillinux@gmail.com
Fri Oct 2 10:47:28 CEST 2009

M. Fioretti ha scritto:

> Anche a me. Con un minimo di fortuna tutto questo accordo potrebbe
> scoppiargli in faccia, anche per le tue altre considerazioni:

Ricerchina veloce, questo e' del 2006:
http://www.pubblica.istruzione.it/innovazione/tecnologie/fresh.shtml

Se vogliono ricondizionare i pc non hanno grandi alternative e la
presunta velocita' di "seven" sui sistemi vecchi di cui ho sentito
parlare mi rimanda alla memoria i "requisiti minimi" di ogni nuova
uscita di un OS Microsoft (e poi giu' di service pack e di nuove e
pesanti versioni di Office)

Ciao
   Maurizio