[Scuola] Articolo divulgativo sul protocollo Brunetta/Gelmini/Microsoft

M. Fioretti mfioretti@nexaima.net
Fri Oct 2 10:04:49 CEST 2009

On Fri, Oct 02, 2009 09:45:09 AM +0200, Elena of Valhalla wrote:

> mi sembrerebbe molto strano: MS vorrebbe veder sparire dalla faccia
> della terra XP, non credo che promuova l'uso di sistemi ancora
> precedenti

Anche a me. Con un minimo di fortuna tutto questo accordo potrebbe
scoppiargli in faccia, anche per le tue altre considerazioni:

> (se si deve pagare chi lo fa, riadattare vecchi computer rischia
> seriamente di essere piu` costoso che non comprarne nuovi entry
> level, ma comunque piu` potenti)

Ribadisco: tenetemi al corrente di qualsiasi sviluppo e ci faccio più
articoli/volantini che posso su Stop!

	 Marco
--
Scopri come il software controlla la tua vita:
http://stop.zona-m.net/it/node/14