[Scuola] Fwd: Scuola - bozza di comunicato stampa Ass. Soft. Libero

M. Fioretti mfioretti@nexaima.net
Fri Oct 2 15:58:10 CEST 2009

On Fri, Oct 02, 2009 15:38:19 PM +0200, Raffaella Traniello wrote:

> eviterei termini quali "Ancora una volta, però," che suggeriscono un
> pregiudizio negativo legato a fatti diversi da questo specifico.  Il
> vero motivo per cui l'accordo è sbagliato non è che a noi non piace,
> ma è che è contro le regole che lo stesso Stato si è dato.

Grazie.

Stavo per fare, d'istinto, la stessa identica obiezione, ma mi hai
risparmiato il tempo che mi ci sarebbe voluto per esprimerla così
chiaramente.
			Marco
--
I tuoi diritti civili e la qualità della tua vita dipendono da come il
software viene usato *intorno* a te: scopri come su