[Scuola] Fwd: Scuola - bozza di comunicato stampa Ass. Soft. Libero

piergiovanna grossi piergiovanna.grossi@gmail.com
Fri Oct 2 16:14:36 CEST 2009

Ciao

Il giorno 02 ottobre 2009 15.58, M. Fioretti <mfioretti@nexaima.net> ha
scritto:

> Grazie.
>
> Stavo per fare, d'istinto, la stessa identica obiezione, ma mi hai
> risparmiato il tempo che mi ci sarebbe voluto per esprimerla così
> chiaramente.
>                        Marco

Vi ringrazio dei commenti, ho girato la mail di raffa alla lista di Assoli.
Qualsiasi altra osservazione è ben gradita.
Spero solo vi sia il tempo di apportare le correzioni.
grazie
Piergiovanna