[Scuola] Software per laboratorio linguistico

nelson - nelson1977@gmail.com
Wed Sep 9 10:28:27 CEST 2009

Caro Giulio,
  da alcuni anni sto portando avanti la realizzazione di software per
la scuola. Ho realizzato l'installazione di LTSP e proprio in questi
mesi svilupperò un software per la gestione del laboratorio
linguistico. Il problema è che su LTSP il suono è sempre un pò un
problema, tuttavia i primi risultati ottenuti sono incoraggianti.
Quali sarebbero i "casi d'uso" dell'applicazione che ti servirebbe?
Che funzionalità dovrebbe avere? Potremmo in maniera collaborativa
stendere un elenco di caratteristiche richieste da una applicazione di
questo tipo, sarebbe di aiuto per tutta la lista poter
collaborativamente definirne le caratteristiche.

buona giornata e grazie per aver sollevato la questione,
  dott. Pollini Andrea

Consulenze Linux e Windows

http://nelsonenterprise.net