[Scuola] riferimenti come fonte per il dossier scuola

Luca Ferroni fero@pdp.linux.it
Mon Apr 26 18:11:42 CEST 2010

Ciao a tutti,

i link che postate qui sono sempre utili fonte di informazione.

Ne ho presi alcuni che ho visto passare ultimamente e ho suddiviso in
categorie l'appendice B del Dossier.

Se ci date un'occhiata ed eventualmente integrate con altri a vostra
disposizione ci possono servire come fonte per il dossier.

Possibilmente citate fonti riproducibili e rilasciabili con licenza
CC-BY-SA che e' la licenza con cui vorremmo rilasciare il Dossier.

http://pdp.linux.it/wiki/index.php/DossierScuola_PaginaIniziale

Grazie
fero

P.S: ho riinizializzato i livelli scolari per la lista dei software
perche' avevo invertito i livelli di So.Di.Linux 6x2 e 6x3 :)

--
Potranno toglierci la vita, ma non ci toglieranno mai ... la LIBERTA' !!
Luca Ferroni