[Scuola] domanda senza risposta

fab anto1945@infinito.it
Mon Apr 26 18:37:35 CEST 2010

	--------- Original Message --------
	Da: Luca Ferroni

> Si. Dipende proprio da quello.
>
> Sarebbe bello aggiungere questi altri software in So.Di.Linux se possibile

Ne cito alcuni, solo per farvi capire di cosa parlo:

open office, mozilla firefox, mozilla thunderbird, gimp, blender, xsane,
italc, moodle, mediawiki, ...

Come mai nell'elenco So.Di.Linux mancano questi cosi famosi, mentre ce ne
sono tanti meno famosi (meno usati?)
Questi sono nomi che _non_ possono mancare nel Dossier Scuola 2010, ma c'e'
il tempo per aggiungere tutti quelli che mancano? In che modo si possono
aggiungere?

Fabio