[Scuola] Software didattici per la scuola

Luca Ferroni fero@pdp.linux.it
Wed Apr 28 20:14:25 CEST 2010

Lucia Ferlino wrote:

> [...]
> fax 0106475300
> e-mail: ferlino@itd.cnr.it
> caro Luca,
> ti segnalo che nella pagina http://pdp.linux.it/libreschool/software/
> i livelli scolari non sono corretti.
> ad esempio "A nous les nombres" è un sw per la scuola primaria e la
> secondaria di I° grado (contenuto in sodilinux 6x3); nel tuo elenco
> risulta invece essere per le superiori e l'università. Non credo sia
> stata una scelta felice quella di inserire i livelli così, guardando
> esclusivamente l'appartenenza ad una o all'altra distribuzione ....

ah ,... questo mi mette in difficolta'.

> ci sono dei sw che sono stati catalogati da noi ad esempio solo per la
> secondaria di I° grado (vedi Atomix) nella 6x3 e per la secondaria di
> II° grado nella 6x2 ... le schede andrebbero letto e le informazioni
> inserite in maniera precisa, così come abbiamo fatto noi nei nostri
> siti....
> ciao

Grazie mille per la segnalazione
vedro' di aggiustare il prima possibile.

Intanto vedete se riuscite a darci una mano per "la parte corposa del
Dossier".

Noi pian piano ci stiamo riorganizzando...

A presto altre news, scusate ma sono di fretta
fero

--
Potranno toglierci la vita, ma non ci toglieranno mai ... la LIBERTA' !!
Luca Ferroni