[Scuola] DossierScuola pronti per il rush finale/iniziale ?!?

Stefano Canepa sc@linux.it
Wed Aug 18 22:01:27 CEST 2010

On Wed, Aug 18, 2010 at 07:02:41PM +0200, Luca Ferroni wrote:
> [...]
>
> La sezione 4 è predisposta per includere esperienze e progetti.
> http://pdp.linux.it/wiki/index.php/DossierScuola_Sezione4
>
> * esperienze: fra tutte le scuole in cui avete fatto esperienze
> di introduzione di software libero sceglietene una e compilate il
> modello di esperienza
>
> * progetti: scrivere liberamente/copincollare informazioni sui
> progetti in atto (possono essere distribuzioni, programmi, eventi,
> corsi),
> Nella discussione (ancora da rivedere con gli altri coordinatori, ma
> in linea di massima direi che e' ok) ho messo le

Sto scrivendo, per ora in locale, un contributo per questa parte, vorrei
descrivere due esperienze che abbiamo avuto in due scuole a Genova, ne
abbiamo fatte di più ma sono due gli approcci seguiti.
Inoltre vorremmo, qui siamo a 4 mani, preparare una descrizione del
nostro metodo. Fino a quando abbiamo tempo?

> Teniamo traccia delle cose fare qui:
> http://www.jagom.org/trac/DossierScuola2010/report/3
> (in continuo aggiornamento e... molte ne abbiamo fatte...)

Ciao
Stefano

PS: dopo tanti anni torno su questa lista.

--
Stefano Canepa aka sc: sc@linux.it - http://www.stefanocanepa.it
arroganza. (Larry Wall)