[Scuola] DossierScuola pronti per il rush finale/iniziale ?!?

Luca Ferroni fero@pdp.linux.it
Thu Aug 19 06:51:32 CEST 2010

On 08/18/2010 10:01 PM, Stefano Canepa wrote:

> Sto scrivendo, per ora in locale, un contributo per questa parte, vorrei
> descrivere due esperienze che abbiamo avuto in due scuole a Genova, ne
> abbiamo fatte di più ma sono due gli approcci seguiti.
> Inoltre vorremmo, qui siamo a 4 mani, preparare una descrizione del
> nostro metodo. Fino a quando abbiamo tempo?

Per l'incontro "weekend sole e Softwre Libero"
http://www.tuttiliberi.info/archives/19

vorrei che il gruppo avesse revisionato le esperienze e i progetti inseriti.

Quindi, posto che l'ottimale sarebbe "ieri",  una settimana va bene, due
settimane un po' meno bene.

Ti consiglio in ogni caso di usare il wiki anche per le bozze, magari ad
inizio pagina scrivi
"Work in progress" , "Non abbiamo ancora finito", o simile.

Mi fa piacere

--
Potranno toglierci la vita, ma non ci toglieranno mai ... la LIBERTA' !!
Luca Ferroni http://www.linkedin.com/in/lucaferroni

AsSoLi http://www.softwarelibero.it
Italian Linux Society http://www.linux.it
FLOSS Marche http://flossmarche.org