[Scuola] DossierScuola pronti per il rush finale/iniziale ?!?

Elisabetta Nanni nanni.elisabetta@gmail.com
Thu Aug 19 08:28:22 CEST 2010

Salve a tutti,
-vorrei inserire la mia esperienza con la Wiild nel Dossier scuola 2010. Lo
spazio è la sezione 4 o la n.2 (come è scritto nel wiki)?
O c'è una sezione a parte dedicata alle LIM?

- nella sezione software libero manca tutta la parte di ed.musicale
(audacity ecc) . Mi permettete di aggiungerla con esperienze di podcast?
E soprattutto....quanto tempo ho a disposizione per gli inserimenti?? :-)

Grazie!

Elisabetta Nanni