[Scuola] Dossier Scuola: sezione 1 in fase di revisione...

Riccardo Serafini tapion@pdp.linux.it
Fri Aug 27 19:51:30 CEST 2010

On 27/08/2010 18:28, giuliano wrote:

> [...]
> altre ....";
>
> 2+3.a riga: ".... Anche se l'autore del ..... dovessere ..."->  "...
> dovesse ..";
>
> capitolo: Perché la Pubblica Istruzione deve incontrare il Software
> Libero
>
> paragrafo: Il software proprietario crea dipendenza
>
> ultima frase: "... Una scuola ..... ai loro studenti ...." ->  "... ai
> suoi ....";
>

> mi scuso se solo in senso critico e non propositivo; ed anche
> se ho frainteso qualcosa, ma queste sono le mie impressioni se possono

Grazie per le segnalazioni, abbiamo bisogno di pareri diversi.. 100
occhi vedono meglio di 6!
A breve controlleremo queste parti e correggeremo dove serve.

Grazie ancora,
Riccardo - PDP FSUG.