[Scuola] Dossier Scuola: sezione 1 in fase di revisione...

lillo lillox@gmail.com
Sat Aug 28 00:21:18 CEST 2010

desiedro segnalare che nella sezione software potrebbero aggiungersi alcuni
programmi come
scribus, tuxmath, tuxtype, childsplay, kalzium,
kgeography,science*,kalgebra, geogebra...
ciao
lillo