[Scuola] Dispense di Informatica Libera

Maurizio Grillini grillinux@gmail.com
Wed Feb 24 07:40:52 CET 2010

Giuseppe Terrasi ha scritto:

> Ascolta, dato che la licenza te lo permette, prova a estrapolare
> alcune parti da Appunti di informatica libera.
> Tieni presente che esistono anche delle versioni ridotte che ti
> facilitano la reperibilità del materiale.
> Argomenti come openoffice, storia dei pc ecc... sono trattati [¹]

Nelle dispense sto scrivendo quello che effettivamente insegno durante i
corsi. So di dovere molto a Daniele e lo citero' come spesso ho fatto in
passato. Il riferimento agli appunti sara' nella pagina degli "Ulteriori
strumenti didattici", e penso anche di fare una pagina di ringraziamento
per elencare tutti coloro che mi hanno supportato: non solo nomi ma
anche le associazioni e le mailing list.
Daro' un'ulteriore occhiata agli appunti appena avro' terminato la
stesura del testo.

Ciao
   Maurizio