[Scuola] Italia peggio dell'Africa?

Antonio antonio@millepunti.it
Wed Jan 6 15:47:19 CET 2010

Ma da dove esci fuori, con certe affermazioni ?
Sono un'insegnante del sud, che lavora al nord.
Le scuole del nord dovrebbero, solo,  ringraziare i tanti insegnanti del
sud che, con sacrificio, si trasferiscono al nord per insegnare.
Lavoro in una scuola dove l'aula informatica è dotata in prevalenza da
PC con HD da 1GB (rendo l'idea?), dove farebbero molto comodo macchine
ricondizionate un po' più efficienti.
Antonio