[Scuola] limbo ex-IRRE

Fabio Frittoli ffrittoli@gmail.com
Mon Jan 25 14:44:18 CET 2010

> che stanno praticamente aspettando di sapere di che morte devono morire.

Da quello che ho capito, gli ex-IRRE sono diventati (o stanno
diventando) filiali regionali dell'ex Indire (ora ANSASS) che a sua
volta è azienda commissariata.

Di bene in meglio... Eppure nell'IRRE ci sono persone competenti che
fanno seriamente il loro dovere, anche al di là di quanto sarebbero
tenuti a fare.

> Questo mi fa capire (come se non l'avessi capito) quanto e' tenuto in
> considerazione il lavoro dei docenti...

no comment

> Sapete se ora c'e' qualche altro ente che si occupa di coordinare
> l'aggiornamento dei docenti e dei dirigenti?

ex Indire, ora ansass (vedi sopra), che ha sede a Firenze. E ha filiali
locali negli ex IRRE. Se vuoi comunicare con qualcuno dell'ex IRRE
Lombardia, ti posso dare qualche nominativo di persona seria, anche se a
qs punto non so quanto autonoma, dato quello che ti hanno detto.

Fabio