[Scuola] segnalazione piattaforma di e-learning

Andrea Brugiolo nick@linux.it
Thu Jan 28 22:46:05 CET 2010

On Wed, Jan 27, 2010 at 08:22:26AM +0100, eleROM - the nomads of ICT wrote:
> Buongiorno,
> vorrei segnalarvi un servizio SaaS (Software as a Service) di
> e-learning, messo a disposizione sul web.
> [...]

Scusate, non so se capisco male io, non sono un docente e confesso che
sono molto ignorante in materia ma pongo due domande:

  1 - c'entra qualcosa questa piattaforma con il software libero?

  2 - Mi sembra un messaggio pubblicitario di un servizio a pagamento:
  se e` cosi` temo che non abbia pertinenza su questa mailing list,
  che non e` fatta per gli annunci commerciali (di sistemi
  proprietari?)

Mi potete chiarire questi dubbi?

Grazie

Andrea

--

  Tanto va la gatta al largo
  	che va a prenderla il bagnino

		-- Ortottero Cav. Alletta, "Versi animali"