[Scuola] segnalazione piattaforma di e-learning

eleROM - the nomads of ICT info@elerom.it
Thu Jan 28 23:23:29 CET 2010

Salve,

la piattaforma è realizzata con Software Libero.
Ciò che eventualmente si paga è l'hosting della piattaforma su un server
in webfarm (in questo caso il learn-hosting): il servizio insomma, nel
caso in cui non si voglia o non si possa scaricare il software e
installarlo su una macchina con indirizzo geografico.
Nessuna licenza software, nessun servizio proprietario, nessuna
pubblicità. Solo la segnalazione di un nuovo tipo di approccio
all'e-learning: il learn-hosting.

Saluti

Michele Lionetti