[Scuola] Linux in aula. ****(fuori lista)****

Ezio Da Rin ezio@linuxnetlive.org
Sat Jan 30 12:12:30 CET 2010

Ezio Da Rin ha scritto:
> [...]

scusa ma sono curioso di sapere, ci sei riuscito a sistemare? Se no mi
mandi qualche informazione in più?

Es.:
- stai cercando di distribuire netlive con il server ubuntu?
- i file group, passwd, e shadow vengono sostituiti correttamente in
netlive al boot da configura.sh prelevandoli da /live/image/ ?

ciao, Ezio.