[Scuola] Dossier Scuola, tempi e pianificazione

Luca Ferroni fero@pdp.linux.it
Sun Nov 14 10:52:18 CET 2010

On 11/13/2010 02:47 PM, Elena ``of Valhalla'' wrote:

> sarebbe Sugar quello di http://sugarlabs.org e dell'OLPC?

si

> forse come sistema sarebbe piu` accurato chiamaro Sugar on a Stick (e parlare
> appunto delle chiavette)

Secondo me questa potrebbe essere una cosa detta _nel_ progetto.
Per quello che capisco quello a cui ti riferisci e' la possibilita' di eseguire Sugar da chiavetta.

Poi io non so se si chiami Sugar, Sugar OS o cosa. Il maestro di musica del PDP se ne dovrebbe occupare che lui lo conosce.
Elena ti invito a scrivere a 4 mani quel pezzo. Se lui non ha ancora iniziato fallo tu. Tranquilla.

Sentiti libera. Aggiornaci pure su dossierscuola@pdp.linux.it grazie

> e come interfaccia parlarne nella sezione 3?

come pacchetto intendi? Avevo pensato anche io alla necessita' di mettere una scheda nella sezione 3
"a supporto della didattica"

quindi ok. vedi tu di proporre qualcosa su cui lavorare.

Grazie mille
fero

--
Potranno toglierci la vita, ma non ci toglieranno mai ... la LIBERTA' !!
Luca Ferroni http://www.linkedin.com/in/lucaferroni

AsSoLi http://www.softwarelibero.it
Italian Linux Society http://www.linux.it
FLOSS Marche http://flossmarche.org