[Scuola] Dossier Scuola, tempi e pianificazione

Sun Nov 14 11:32:04 CET 2010

On 2010-11-14 at 10:52:18 +0100, Luca Ferroni wrote:
> Secondo me questa potrebbe essere una cosa detta _nel_ progetto.
> Per quello che capisco quello a cui ti riferisci e' la possibilita' di eseguire Sugar da chiavetta.
>
> Poi io non so se si chiami Sugar, Sugar OS o cosa. Il maestro di musica del PDP se ne dovrebbe occupare che lui lo conosce.

Il progetto principale si chiama Sugar, e dal punto di vista del sistema
e` visto come un destkop environment come gnome o kde.

Poi c'e` un progetto che si chiama Sugar on a Stick che consiste
in una chiavetta con un'installazione di fedora che gira su chiavetta
e di default fa partire l'ambiente grafico Sugar.

> Elena ti invito a scrivere a 4 mani quel pezzo. Se lui non ha ancora iniziato fallo tu. Tranquilla.

ditemi voi se serve una mano o se serve scrivere da zero, io intanto
daro` un'occhiata al resto che ancora non ho potuto leggere in modo
approfondito.

--
Elena ``of Valhalla''

homepage: http://www.trueelena.org