[Scuola] Impedire agli alunni di fare danni alla partizione NTFS

lillo lillox@gmail.com
Thu Nov 25 18:00:54 CET 2010

Scusami, voglio pensare che non hai dato la pass di sudo ai tuoi studenti.
Per il resto vedi tu cosa fargli manovrare, se voui possono anche non
aprire la dir per visionarla.
Poi vedi tu se vuoi ancora complicarti la vita.
ciao