[Scuola] Impedire agli alunni di fare danni alla partizione NTFS

Alexjan Carraturo axjslack@gmail.com
Fri Nov 26 01:05:13 CET 2010

Il 25 novembre 2010 22:08, antonio.guermani@inwind.it
<antonio.guermani@inwind.it> ha scritto:
> [...]
>>> stefano

Fai come si faceva su slack... aggiungi ai paramentri di mount un
umask (ora mi viene in mente umask=022, ma non so se fa al caso tuo).

Alexjan Carraturo
admin of
Free Software Users Group Italia
http://www.fsugitalia.org
Fedora Ambassador: Axjslack
openSUSE Ambassador: Axjslack
Free Software Foundation Europe Fellow 1623
Software Freedom International board member