[Scuola] Dossier Scuola: 36 ore per la revisione finale

Luca Ferroni fero@pdp.linux.it
Tue Nov 30 18:47:33 CET 2010

On 11/30/2010 08:48 AM, Mirco Bergamini wrote:

> Se ci si arriva da sito il file da scaricare deve essere  .zip anzichè .pdf
> Ciao.
> -Mirco

Non ti ho capito.

Ieri abbiamo pubblicato una nuova e speriamo definitiva versione...

Non ho voluto disturbare chi gestisce i server di ILS quindi l'ho pubblicato da me
http://www.befair.it/DossierScuola.pdf

Se qualcuno vuole dare un'occhiata... tenete presente che lo consideriamo chiuso
(io non ce la faccio ne' fisicamente ne' psicologicamente :) ) e che la procedura di scelta ed invio
alla tipografia e' in itinere... non so per quanto riusciremo ad intervenire per eventuali modifiche.

In ogni caso se avete delle osservazioni importanti siete i benvenuti all'indirizzo dossierscuola@pdp.linux.it

Grazie a tutti,
Luca

--
Potranno toglierci la vita, ma non ci toglieranno mai ... la LIBERTA' !!
Luca Ferroni http://www.linkedin.com/in/lucaferroni

AsSoLi http://www.softwarelibero.it
Italian Linux Society http://www.linux.it
FLOSS Marche http://flossmarche.org