[Scuola] ebook kindle: un'esperienza entusiasmante

Fri Oct 8 13:54:52 CEST 2010

On 2010-10-08 at 11:47:15 +0200, Marco Ciampa wrote:
> Amazon Kindle. [...]
> Penso che ne parlerò al LinuxDay, non so ancora in che modo/sede.
>
> Idee?

Non sono sicura che sia molto adatto per il Linux Day, viste le restrizioni
che impone sui libri acquistati (lock-in artificiale, cancellazione

Ho poi una domanda sui sorgenti: comprendono veramente tutto quanto
serva per installare il sistema con cui il kindle viene venduto,
o sono solo il minimo indispensabile per soddisfare le licenze?

Tra l'altro e` un peccato, perche' come hardware e` veramente interessante.

--
Elena ``of Valhalla''

homepage: http://www.trueelena.org