[Scuola] EBOOK KINDLE al Linux Day e a scuola: vi prego... si potrebbe evitare?

Max Murdock maxmurd@gmail.com
Tue Oct 12 18:48:22 CEST 2010

On 12/10/2010, Paolo Del Romano <paolo@delromano.org> wrote:

> E su questi modelli che sarebbero "aperti" e non "chiusi" ...qualcuno ha
> qualche dritta?
Devo dirti a verità per ora non ne so molto... :?

Bhe aperti è forse eccessivo che qualcuno pensi a prodotti hw open e
cose del genere...
Diciamo che mi accontenterei di un apparecchio senza particolari
restrizioni di formato che mi legga i pdf e non mi rompa con i nefasti
DRM, ecco...
Poi se lMhw è proprietario sinceramente non me ne curo...

cYa
--
Fabrizio Felici
Registered Linux User #398394

Blog: Open Source e Linux Business http://www.smartmedia2000.it/blog/
Rock Polis la città del rock http://www.rockpolis.net/
GroLug Grosseto - http://www.grolug.org/
Ass. Partito Pirata - http://www.partito-pirata.it/

"Guardiamo lontano perché ci ergiamo sulle spalle dei giganti che ci hanno
preceduto"