[Scuola] Didattica con LIM/WiiLD: risorse in rete

Giulio Sant giulio.sant@email.it
Tue Oct 12 19:31:35 CEST 2010

  Sapete indicarmi delle risorse on-line (preferibilmente free, of
course) per realizzare delle attività didattiche che sfruttino a pieno
le potenzialità delle lavagne interattive? Io insegno inglese, quindi
sono più interessato ad attività per la mia materia, ma mi piacerebbe
avere segnalazioni un po' per tutte le discipline.

Io, di link in link, ho trovato questo sito:
http://www.ngfl-cymru.org.uk/eng/vtc-home/vtc-ks3-home/vtc-ks3-eng%282%29/vtc-ks3-eng-oracy/vtc-ks3-eng-oracy-group_discussion.htm

Le attività presenti penso siano semplicemente sensazionali: le lezioni
interattive/multimediali migliori che io abbia mai trovato in rete. Che
ne dite?