[Scuola] Dossierscuola : facciamo il punto sulla sezione 3(software)

Luca Ferroni fero@pdp.linux.it
Wed Oct 13 17:36:51 CEST 2010

Scusate, nell'ottica di concretezza aggiusto un pochino il tiro della
mail dell'OTTIMA Enza:

* i criteri della realizzazione dell'elenco li leggete in premessa alla
sezione 3
* leggete la lista e, se proprio manca un sw fondamentale, oppure ce
n'e' uno che fa "cagare" :)
per la didattica, fatecelo sapere :)  all'indirizzo
dossierscuola@pdp.linux.it

Taglio anche qualche parte per facilitarvi la lettura e non ridiscutere
cose discusse.
Considerate solo che nella sezione Musica ci va Solfege invece di LMMS.

Per il resto libere osservazioni.... solo se c'è qualcosa di veramente
importante che siamo in chiusura.
I contributi invece su punti di forza e slogan sono sempre bene accetti :)

il link piu' semplice e' http://www.dossierscuola.it/Sezione3

complimenti Enza
fero