[Scuola] VOTA i sw che vorresti inserire, diccene altri e quelli da togliere

Luca Ferroni fero@pdp.linux.it
Wed Oct 13 21:36:53 CEST 2010

On 10/13/2010 08:31 PM, paolo wrote:
> per fuss abbiamo selezionato una lista di software utile, che
> e' contenuto nell'ultima Fuss 5
>
> http://www.fuss.bz.it/Fuss5-Software

si va beh :) ... abbiamo già consultato gli elenchi ... ora non so se
quello della 5, ma ce n'era un altro mi ricordo di FUSS.
Ora non è il momento :)

Ora e' il momento di guardare se nella sezione 3 ci sono svarioni
(errori o dimenticanze importanti).
www.dossierscuola.it/Sezione3

se vi va

grazie

--
Potranno toglierci la vita, ma non ci toglieranno mai ... la LIBERTA' !!
Luca Ferroni http://www.linkedin.com/in/lucaferroni

AsSoLi http://www.softwarelibero.it
Italian Linux Society http://www.linux.it
FLOSS Marche http://flossmarche.org