[Scuola] Quando la scuola spia...

Marco Ciampa ciampix@libero.it
Sun Oct 17 19:50:06 CEST 2010

Scusate, sono stato indaffarato in altro, ho letto solo ora.

On Fri, Oct 15, 2010 at 05:44:10PM +0200, Luca Ferroni wrote:
> [...]
[...]

> *** "Non credo che RMS abbia figli, non credo che abbia neppure a
> cuore l'educazione dei ragazzi."
> Perché figli non ce l'ha, ma il cuore sì.
>
> Anzi questa critica Marco Ciampa  se la può risparmiare dato che
> invece ha riletto attentamente

Interessante questa critica che non avrei letto bene visto che sei tu
che invece non hai letto bene....non ho mai scritto ciò.

Nella fretta di rispondere a critiche (magari con toni accesi ma fondate)
te la sei presa con la persona sbagliata.

[...]

> perché sono proprio sereno e se volete vedere il mio lavoro è tutto lì.
> Pronto ad essere criticato in ogni aspetto. In modo costruttivo.

ho notato, soprattutto la serenità.

--

Marco Ciampa