[Scuola] Quando la scuola spia...

Luca Ferroni fero@pdp.linux.it
Sun Oct 17 19:57:39 CEST 2010

On 10/17/2010 07:50 PM, Marco Ciampa wrote:
> Scusate, sono stato indaffarato in altro, ho letto solo ora.

no scusa c'è un fraintendimento

> [...]
>>
> Interessante questa critica che non avrei letto bene visto che sei tu
> che invece non hai letto bene....non ho mai scritto ciò.

IO VOLEVO DIRE CHE TU HAI RILETTO ATTENTAMENTE IL DOSSIER
e quindi questa critica non la meriti. A differenza degli altri che un
po' la meritano,
ma cosi, sportivamente, tanto nessuno è obbligato ci mancherebbe.

Ci siamo solo rimasti un po' scottati perché ognuno ha pensato, se ha
pensato, al proprio orticello.
Cmq stiamo finalizzando in questo momento

Mi scuso moltissimo per essermi espresso male,
e anche per i toni accesi. Che erano per mettere un po' di puntini sulle "i"
in un periodo che è magari gratificante, ma tutt'altro che facile.

scusate
fero

--
Potranno toglierci la vita, ma non ci toglieranno mai ... la LIBERTA' !!
Luca Ferroni http://www.linkedin.com/in/lucaferroni

AsSoLi http://www.softwarelibero.it
Italian Linux Society http://www.linux.it
FLOSS Marche http://flossmarche.org