[Scuola] Dossierscuola : facciamo il punto sulla sezione 3(software)

Paolo Mauri paoloma@fastwebnet.it
Wed Oct 20 01:00:37 CEST 2010

Il 19/10/2010 13:57, fab ha scritto:

> [cut]
>
> io ho usato e-socrates per creare un corso e mi sono trovato bene.
> Ovviamente non tutti quelli che mettono aprono un corso poi lo
> realizzano effettivamente, ma e-socrates non e' stato citato per
> poter consultare i corsi esistenti, ma per poterne creare uno proprio
> e valutare le funzioni di moodle senza doverselo installare.
>
> ciao
>
> Fabio
ciao, incuriosito da queste informazioni sono andato su e-socrates e,
dopo essermi registrato, ho tentato di aprire un corso ma non è
disponibile la funzione.
Qualcuno sa dirmi se è una cosa temporanea oppure no?
Grazie

--
MAURI PAOLO
Linux User #462825

Esci dall'illegalità: utilizza OpenOffice.org:
http://linguistico.sourceforge.net/wiki/doku.php?id=usaooo
http://linguistico.sourceforge.net/pages/traduzioni/ms_illegal.html