[Scuola] ebook kindle: un'esperienza entusiasmante

Max Murdock maxmurd@gmail.com
Sun Oct 31 02:50:49 CET 2010

2010/10/31 Marco Ciampa <ciampix@libero.it>:

> Si ma cosa cavolo cambia visto che anche gli epub accettano i DRM e
> visto che il kindle legge il formato .mobi che è aperto _come_ epub?
Io non lo so, secondo te?
E questi che dici te sono formati aperti, o liberi?

Ricapitolando, si dice che ne pensate dei drm in questo settore?
Io ho detto che con sta guerra dei formati prorpietari drm o no non
compro qualcosa che potrebbe non avere un futuro, mi accontento di un
lettore di pdf. Solo IMHO.

Poi la discussione è aperta ai contributi di tutti.

cYa
--
Fabrizio Felici
Registered Linux User #398394

Blog: Open Source e Linux Business http://www.smartmedia2000.it/blog/
Rock Polis la città del rock http://www.rockpolis.net/
GroLug Grosseto - http://www.grolug.org/
Ass. Partito Pirata - http://www.partito-pirata.it/

"Guardiamo lontano perché ci ergiamo sulle spalle dei giganti che ci
hanno preceduto"