[Scuola] ebook kindle: un'esperienza entusiasmante

Marco Ciampa ciampix@libero.it
Sun Oct 31 10:10:59 CET 2010

On Sun, Oct 31, 2010 at 02:50:49AM +0100, Max Murdock wrote:

> Io non lo so, secondo te?
> E questi che dici te sono formati aperti, o liberi?
>
> Ricapitolando, si dice che ne pensate dei drm in questo settore?
> Io ho detto che con sta guerra dei formati prorpietari drm o no non
> compro qualcosa che potrebbe non avere un futuro, mi accontento di un
> lettore di pdf. Solo IMHO.
>
> Poi la discussione è aperta ai contributi di tutti.

ah ok grazie della precisazione. Capisco la posizione e (in parte) approvo.

Uno dei problemi del pdf è, per esempio, che alcuni essi, soprattutto
quelli a colori (vedi edizione linuxjournal...) sono talmente pesanti
che sono lenti su un dual core e sul kindle provocano il riavvio...

:-(

--

Marco Ciampa