[Scuola] Scuole elementari e linux ?

Andrea Brugiolo nick@linux.it
Mon Apr 4 17:40:07 CEST 2011

On Mon, Apr 04, 2011 at 05:26:31PM +0200, M. Fioretti wrote:

> Scuola primaria, software libero, Padova? Raffaella Traniello, direi:
>
> http://www.g-raffa.eu/about.html
>
> 	Buon lavoro, fateci sapere
> 	Marco Fioretti

Certo Marco, era uno dei riferimenti che gli avrei passato anch'io
dato che quella di Raffaella e`... una delle fonti piu` significative
dell'esperienza a cui mi riferivo :-)

Aggiungo che mi sono offerto di incontare la persona direttamente (non
credo sia iscritto alla mailing list) ma va da se` che se avete
opinioni e suggerimenti, come quelli che avete dato ora tu e Luisa, vi
invito a scriverli in ogni caso, sempre nell'interesse di chi chiedeva
:-)

Grazie

Andrea

--