[Scuola] Scuole elementari e linux ?

Luca Ferroni fero@pdp.linux.it
Tue Apr 5 15:49:47 CEST 2011

On 04/04/2011 05:40 PM, Andrea Brugiolo wrote:

> Certo Marco, era uno dei riferimenti che gli avrei passato anch'io
> dato che quella di Raffaella e`... una delle fonti piu` significative
> dell'esperienza a cui mi riferivo :-)
>
> Aggiungo che mi sono offerto di incontare la persona direttamente (non
> credo sia iscritto alla mailing list) ma va da se` che se avete
> opinioni e suggerimenti, come quelli che avete dato ora tu e Luisa, vi
> invito a scriverli in ogni caso, sempre nell'interesse di chi chiedeva
> :-)

Fantastico, che ne dite semmai di condividere l'esperienza nel Dossier Scuola?
http://www.dossierscuola.it

Una brevissima nota: stiamo riorganizzando il sito e il progetto proprio per fare rete nel territorio italiano
fra scuole, associazioni, gruppi e professionisti e rispondere in modo strutturato a queste richieste.

Vi aggiorneremo presto con l'anteprima del nuovo sito.

A presto allora
fero

--
Potranno toglierci la vita, ma non ci toglieranno mai ... la LIBERTA' !!
Luca Ferroni http://www.linkedin.com/in/lucaferroni

AsSoLi http://www.softwarelibero.it
Italian Linux Society http://www.linux.it
FLOSS Marche http://flossmarche.org