[Scuola] R: Re: R: Re: info programma Conchiglia (fwd)

luciano_viviani@libero.it luciano_viviani@libero.it
Sat Apr 16 16:20:27 CEST 2011

L'ho usato anni fa come presidente di commissione, presentava numerosi bachi
nelle macro di
Word, ho eliminato le macro  dei documenti e li ho usati come schemi per i
verbali, solo in questo modo mi hanno aiutato.
Personalmente ritengo che il ministero non dovrebbe utilizzare formati
proprietari per documenti ufficiali, anche se alla fine
come documenti ufficiali sono rimaste solo le stampe cartacee. Mi piacerebbe
sapere chi è stato pagato per il progetto.
Ciao a tutti, Luciano